Sono onorato e grato di essere stato riconosciuto come il parlamentare più produttivo d’Italia alla prima legislatura. Il premio che ho ricevuto dalla Fondazione Cavalieri di San Camillo, che celebra questo traguardo a metà percorso della legislatura, rappresenta un incoraggiamento straordinario a proseguire il lavoro quotidiano per il bene dei cittadini e del nostro Paese.
Con 15 iniziative legislative, circa 100 atti di sindacato ispettivo, 15 iniziative legislative, 7 interventi in dichiarazone di voto, 101 interventi sulle attività legislativa e 102 interventi sulle attività non legislativa, la mia priorità rimane tradurre ideali e impegni in azioni concrete che migliorino la vita delle persone.
Questo traguardo non è solo personale ma un riconoscimento al valore dell’impegno parlamentare. Sicuramente questo premio non rappresenta che un traguardo intermedio perché tanto ancora c’è da fare per portare avanti le istanze della cittadinanza e le battaglie a cui tanto sono affezionato.
Ringrazio NapoliToday per aver riportato in termini tanto lusinghieri questa notizia. Ecco il link per chi volesse leggere il pezzo completo
https://www.napolitoday.it/politica/parlamentari-piu-produttivi-parlamento.html